PartyInFurgone

Weekend inimitabile quello trascorso nel lontano Maggio 2016 che oggi vi riproponiamo per i nostri #ricordiPartYcolari. Un viaggio tanto lungo e stancante, quanto divertente ed originale: un gruppo di amiche con sposa che tra Milano e Viareggio hanno goduto dell’esperienza di un viaggio vintage a bordo di un nostro pulmino… con il pieno di benzina per lui e con un OpenBar carico di alcol per loro! 😛

Il sole è sorto da poco quando l’instancabile Mike, pulmino vintage degli anni ’70, si apposta sotto casa della futura sposa Annalisa. Sorella ed amiche le hanno organizzato un addio al nubilato a sorpresa che durerà… un intero weekend di follia!

Così, dopo i saluti e gli ultimi preparativi… si parteee! Destinazione a sorpresa per la festeggiata, ma ben nota a tutte le altre: si va in Toscana, all’agriturismo “Podere Galilea” di Larciano (PT). Per il lungo viaggio non è stato dimenticato nulla: cibo, drink e… tanta allegria, accentuata dall’esuberanza del nostro furgoncino e dalla sua immancabile musica!

Dopo numerose ore, e qualche sosta per sgranchire gambe e ruote, raggiungiamo finalmente la nostra meta! C’è giusto il tempo per un po’ di relax a bordo piscina e poi si risale a bordo del nostro Volkswagen T2 per andare in cento a Pistoia: qui aperitivo, cena e numerosi divertenti giochi organizzati per la festeggiata! La serata si conclude quindi all’agriturismo, con affettuosi e simpatici pensieri per la futura sposina, che volano nel cielo su fluttuanti lanterne cinesi!

Il giorno seguente si decide di fare un’ultima tappa al mare di Viareggio per ripartire con la giusta carica alla volta di Milano! Il viaggio del ritorno scorre lungo ma piacevole, tra le chiacchiere e le confidenze delle amiche… è così che in serata il frizzante gruppo fa ritorno a casa, esausto ma contento per lo scoppiettante fine settimana che solo un party in furgone poteva regalare!”