PartyInFurgone

Anche quest’anno, meteorologicamente parlando, Maggio sembra più simile a Marzo: un po’ pazzerello! Siamo in una fresca domenica, piena di vento e nuvole grigie che promettono pioggia… con il nostro mitico Volkswagen T1 ci dirigiamo verso le campagne pavesi. Ad aspettarci – un po’ in ansia – c’è Giada, la futura sposina che, nonostante il cielo plumbeo, si illumina di un sorriso contagioso appena vede il nostro fantastico pulmino! 🙂

Caricata assieme all’emozionatissimo zio, ci spostiamo verso Vigevano… in chiesa c’è già il suo Andrea che la sta aspettando! Ultimata la cerimonia col classico lancio di riso, si prosegue con lo shooting nel cortile del maestoso Castello Sforzesco per poi spostarsi nell’affascinante Piazza Ducale; ad ogni scatto gli sposi aumentano le risate e il nostro furgone vintage sembra ridere con loro grazie alla grande “V” del suo muso!

Completato il set non ci resta che un ultimo viaggio verso il ristorante per dar seguito ad una cena intima con testimoni e genitori, nel rispetto delle attuali disposizioni; durante il tragitto i neosposini si coccolano allegramente, nonostante il clima freddo il calore di coppia è evidente… grazie per averci resi parte di questa fantastica giornata carica di amore e risate!