PartyInFurgone

Il nostro furgoncino hippie si trova a Crema sotto casa di Giulia, la sposa; quando arriva e sale sul nostro Volkswagen d’epoca non è sola, ma in grande e piacevole compagnia: papà, sorella e cinque piccoli, simpatici paggetti… tutti a bordo, si parte!

La cerimonia si svolge al Santuario di Santa Maria della Croce, mentre il nostro pulmino vintage attende sul sagrato. Quando i neo sposini escono ecco pronta e servita, direttamente dal bagagliaio del nostro minivan storico, una fresca, frizzante e colorata Caraffata di Spritz! Proprio quello che ci vuole in una giornata così soleggiata, per far sbollire il caldo e soprattutto l’agitazione del fatidico “Sì”!

Svuotate le brocche ci spostiamo verso il ricevimento, in una location immersa nel verde della campagna cremasca: Il Fondaco dei Mercanti; è così che la sorridente coppia passa dal fascino vintage ed elegante del nostro T1 anni ’60, all’atmosfera d’altri tempi accostata al raffinato design moderno del ristorante… il luogo ideale dove continuare con stile degli spumeggianti festeggiamenti, evviva gli sposi!