PartyInFurgone

Per un addio al celibato fuori dalle righe, gli amici di Francesco hanno pensato di sorprenderlo col nostro furgoncino hippie… riuscendoci!

Il ritrovo è ad Arese, dopo i primi divertenti scatti col nostro pulmino in veste Flower Power, i sette ragazzi salgono a bordo. A loro si unisce un ottavo passeggero, amico fidato che non li ha mai abbandonati per tutta la serata: un gigantesco bidone di patatine!
Si parte e la festa itinerante ha inizio… tra canti e risate, raggiungiamo la prima tappa: Mr. Panozzo, per riempire le pance.
Ci trasferiamo quindi sui Navigli per qualche drink; l’allegra compagnia risale poi sul nostro Volkswagen T2 e ci spostiamo al Vinyl Pub per l’ultimo bicchiere.

Giunge l’ora di rientrare in quel di Arese, la combriccola è ormai esausta e provata da tutte le fatiche della serata… solo il nostro instancabile Mike è ancora pieno di energia, musica e luci! Il giorno dopo Francesco dovrà svegliarsi e prepararsi per il suo matrimonio… riuscirà il nostro eroe a riprendersi in tempo per raggiungere la sua sposa all’altare? Si aprono le scommesse! 😉