PartyInFurgone

Anche in questo Agosto, come da tradizione, si è svolta nel Salento un’importante festa popolare, diffusa ormai a livello europeo: stiamo parlando de La Notte della Taranta, la grande manifestazione dedicata “alla riscoperta e alla valorizzazione della musica tradizionale salentina e alla sua fusione con altri linguaggi musicali…“.

Oramai lo sapete tutti: quando si parla di commistione di stili e di unione tra classico ed estro, non può che saltar fuori uno dei nostri mitici pulmini vintage… ed è stata Canon, in qualità di Digital Imaging Partner dell’evento, a volere per il secondo anno consecutivo un nostro furgoncino hippie in occasione del Concertone finale a Melpignano.
Il nostro minivan d’epoca, col suo rosso brillante, appositamente brandizzato e nella strategica posizione presso l’area VIP riservata al vendor, ha rappresentato come sempre una grande attrattiva!

L’evento ha attirato circa 150mila persone e, per il nostro Volkswagen T2, è stato un grandissimo onore partecipare al festival e avere avuto la possibilità di godersi la meravigliosa serata conclusiva tra pizzica, rock, jazz e… tanta aria di pace e amore!