PartyInFurgone

Oggi con i nostri #ricordiPartYcolari vogliamo provare a farvi dimenticare per un attimo il Coronavirus e questo strano gioco chiamato RisiKovid che ha colorato l’Italia di giallo, arancione e rosso. Era il 2015, non si parlava di DPCM, distanziamento e coprifuoco; le parole chiave erano Expo, Mercato Metropolitano e Vita… il Belpaese sfoggiava con orgoglio il proprio tricolore! Torneranno, sono momenti che torneranno… e noi con voi ci saremo, aspettandoli col sorriso! 🙂

Un insolito lunedì quello fatto trascorrere da Deja e Manu alla loro grande amica Manjola… che si sarebbe sposata il venerdì successivo. Una festa di addio al nubilato last minute che, come spesso capita, è stata più bella del solitoanche grazie a noi!

La serata inizia con un aperitivo in zona Sant’Ambrogio; è ancora presto, eppure le ragazze decidono di tornare alla metro… ecco invece che il nostro fantastico furgone Volkswagen, vestito da hippie, spunta dalla curva con luci colorate e allegra musica per fare una sorpresa alla sposina.

Qualche veloce foto per salire subito a bordo ed andare allo spettacolare Mercato Metropolitano; qua il gruppo ne approfitta per mangiare dell’ottimo cibo e bere del buon vino… intanto il nostro pulmino VW anni ’70 si lascia ammirare e fotografare da tutti i passanti incuriositi.

Uscite con la pancia piena, c’è il tempo per un simpatico scatto ammirando il Naviglio Grande con il “lato B” ben in mostra; è l’azione che dà il via alla “serata ignorante”: in giro per Milano senza meta con musica, luci, Coca Cola e rum… un vero e proprio party on the road!