PartyInFurgone

Il nostro amato furgoncino hippie, con tanto di logo degli sposi sulle fiancate, si è recato a Casorate Primo – nelle campagne pavesi – per incontrarsi con Sara, la sposa; la troviamo ad attenderci in una nuvola di tulle bianco, con tante roselline nel bouquet e tra i capelli… bellissima!

Una volta a bordo, insieme al papà ed alle tre damigelle, partiamo alla volta della chiesa di Zelata. Giunti sul sagrato Sara può finalmente raggiungere l’altare, più radiosa che mai… non prima però di un’accuratissima sistemazione dell’abito da parte delle premurose damigelle!
Al termine della cerimonia i novelli sposi vengono accolti da un’esplosione di colori fatta di petali, coriandoli e riso, oltre che da un singolare picchetto d’onore formato da spade in legno… e quindi noi, ad attenderli con il mitico Volkswagen T2!

Il pulmino anni ’70 accompagna così Sara e Daniele nel loro primo viaggio da sposati verso l’agriturismo Granai di Certosa; qui lasciamo la stupenda coppia a gustare i piatti tipici della tradizione pavese… uno splendido inizio per una nuova e brillante vita insieme!