PartyInFurgone

L’ultimo decreto, per fortuna maggiormente permissivo, sblocca finalmente qualche evento… primo tra tutti: i banchetti nuziali! 🙂 Le diverse prenotazioni delle prossime settimane sono così – giustamente – slittate di almeno 15-20gg; non abbiamo oggi news da raccontarvi, per fortuna i nostri #ricordiPartYcolari non annoiano mai! Era Maggio 2016, chissà oggi chi sarà il nuovo Mastro!?! 😉

Otto amici uniti e affiatati che hanno fatto un patto: non perdersi di vista col passare degli anni, nonostante gli impegni di lavoro, famiglia e figli. Per riuscire nell’intento hanno deciso di eleggere un MASTRO con cadenza trimestrale a cui viene affidato un “cappello magico”… ed il compito di organizzare una serata festante! Questa volta è toccato a Mastro Claudio, che ha pensato di chiamare in causa il nostro pulmino vintage per rendere unica l’occasione!

Dopo la presa del gruppo al Birrificio Lambrate [Via Adelchi 5, Milano], la prima tappa è al William’s Cafè [Via Teodosio 14, Milano] per l’aperitivo… qui la comitiva è già su di giri, grazie ai numerosi brindisi a bordo ed all’inarrestabile energia del nostro furgoncino hippie! Si riparte quindi verso il ristorante Riso e Latte [Via Camperio 6, Milano] per una gustosa cena dall’atmosfera casalinga. Dolce, caffè… e il rombante motore del nostro T2 si riaccende con musica e allegria per percorrere la strada del ritorno.

La simpatica serata è giunta al termine e non ci resta che salutare il bel gruppo di amici con un ultimo brindisi e: “Lunga vita al Mastro!.