PartyInFurgone

Doppio colpo per Mike: sorella (nonché testimone) e sposa stessa, una all’insaputa dell’altra, hanno scelto il nostro pulmino Volkswagen! La prima per l’addio al nubilato e la seconda per il ricevimento, abbinato al simpatico servizio PhotoBooth! Così eccoci, a poche settimane di distanza dal weekend trascorso in Toscana, insieme ad Annalisa ed amiche… pronti ad incontrarla nuovamente in veste di neosposina!

La location scelta per la festa è l’incantevole Villa Patrizia di Magnago; una volta sul posto il nostro mitico furgoncino, nel suo colorato set Flower Power, si prepara ad indossare i divertenti panni del PhotoBooth… incorniciato dal rigoglioso giardino della dimora! La scelta non poteva essere più azzeccata: dal primo scatto il successo è enorme… tant’è che si crea una lunga fila di ospiti, tutti in trepidante attesa di cimentarsi nella posa più simpatica ed esilarante!

Il risultato finale è molto bello e, sopratutto, ben visibile sul meraviglioso tableau in legno ideato appositamente dalla testimone. Un’ottima trovata, così come quella di chiamare in causa l’abbinata PartyInFurgone + WeddingPhotobooth per rendere davvero speciale ed originale questa indimenticabile giornata!