PartyInFurgone

Festa a tappe improvvisate quella organizzata da Francesca e amiche per la futura sposina Anna… una nottata sul nostro pulmino hippie, in giro tra i più bei locali della Milano bene.

Il tutto ha inizio con la presa a sorpresa del gruppo di fronte al Deus Cafè [Via Thaon di Revel, 3], dove le amiche si sono caricate con un ottimo aperitivo.
Quindi tutte a bordo verso la prima tappa: il Jazz Cafè di Corso Sempione… qui un drink e diversi giochi che hanno obbligato la futura sposa a coinvolgere camerieri e passanti!
Finita la goliardia si risale sul nostro furgoncino vintage, un po’ di baldoria strada facendo, per passare di fronte all’ATM Disco Bar [Bastioni di Porta Volta, 18]: “Entriamo, andiamo, entriamo, andiamo… andiamo!”

Ci si dirotta quindi al LoolaPaloosa di Corso Como: non c’è più spazio per gli scherzi, ora è arrivato il momento di ballare… l’allegra Anna sale così sul bancone dei barman, tra lo stupore dei più e l’applauso delle amiche! Braccia che si agitano al cielo, lampadari che volano sulle teste dei presenti e dichiarazioni hot alle pale che girano… questa non ve la possiamo spiegare! 😛

Finito di sudare, gran finale con un nuovo giro in Sempione: bicchiere della staffa e poi tutte a nanna… con il sorriso!