PartyInFurgone

Un favoloso matrimonio quello di Paola e Rino, dove il blu e il bianco sono i protagonisti… dagli abiti delle damigelle al nostro fantastico pulmino vintage! Colori che fanno pensare ad una allegra e spensierata giornata di cielo sereno… ed è andata proprio così!

Eccoci ad attendere la sposa sotto casa che arriva bellissima e, dopo il taglio del nastro, sale a bordo con papà e damigelle; di corsa verso la Chiesa! Paola è in ansia, non vuole assolutamente arrivare in ritardo… e invece siamo talmente puntuali che ci tocca fare un secondo giro!
Finalmente ci fermiamo sul sagrato e la sposa scende dal nostro furgoncino Volkswagen per raggiunge il suo sposo all’altare; al termine della cerimonia due sposini gonfiabili vengono lanciati nel cielo… insieme a tanti palloncini e coriandoli colorati!

Il nostro minivan hippie si sposta così all’agriturismo Cascina Canova per il ricevimento, mentre in cabina la bella coppia si scatena con la nostra divertente musica. Per il nostro T2 anni ’70 è ora di andare, ma prima ammiriamo i neo sposi scendere la lunga scalinata al suono di una romantica sigla Disney… giunti in fondo scatta il primo ballo ufficiale: ancora una volta a ritmo di disco music, yeah! 😎