PartyInFurgone

Valentina non ne aveva la più pallida idea, ma quella sera le sue amiche avevano organizzato per lei un fantastico addio al nubilatocomplice il futuro sposo e il nostro furgoncino hippie!

La festeggiata, prelevata dal divano di casa, arriva bendata e viene fatta salire a bordo del nostro T2 anni ’70 ancora con gli occhi coperti. Accendiamo il motore, la musica, le luci… solo a questo punto la benda viene sciolta ed ha inizio la stupefacente festa!
Il minivan Volkswagen, tra un canto e un balletto, arriva al ristorante “Il sogno” di Cusago. Al termine dell’abbondante cena, il nostro pulmino vintage e il suo party itinerante si spostano in Darsena a Milano; qui il gruppo scende per un giro sui Navigli, arricchito da divertenti giochi e numerosi drink.

Una piacevole ed esilarante serata con un unico e simpatico filo conduttore: far capire a Valentina l’importanza del matrimonio… infatti, dopo aver assaggiato il biscotto-pisello e la pizza-pisello, è arrivata la torta-pisello col messaggio scritto a chiare lettere: “Adesso sono tutti cazzi tuoi!”.