RITORNO AL FUTURO!

  • AUTHOR: // CATEGORY: News, Party

    No Comments

    In occasione del compleanno di Raffaele la nostra Blacky, Maggiolino VW anni ’70, si è trasformata in una vera e propria macchina del tempo! 🙂

    La location per questo particolare evento è lo Spazio Scalarini” di Milano.
    Ogni dettaglio della serata è stato pensato per far viaggiare gli invitati indietro di quattro decenni, ovvero nell’anno di nascita del festeggiato: il 1977. Buffet con cibo a tema: hamburger, pop corn, zucchero filato e chupa chups; cameriere in shorts con pattini a rotelle e i l’intramontabile videogame Pac-Man… non manca proprio nulla!
    Il top si trova però all’esterno, dove è stata ricreata l’ambientazione di un drive-in con la proiezione di diversi film dell’epoca… e il nostro Beetle, su cui gli ospiti possono scattare una bellissima foto ricordo! 😎
    Uno dei momenti clou della festa arriva quando sul palco fa la sua comparsa Alan Sorrenti per cantare “Figli delle stelle… canzone che, non a caso, compie quarant’anni!

    Il party è un vero successo, è ormai notte fonda quando la nostra Cabrio riaccende il motore, i pistoni si azionano, le ruote girano e… si ritorna ai giorni nostri; forse un po’ meno colorati, ma l’importante è avere sempre l’arcobaleno dentro, grazie allo spirito giusto: Peace and Love!

COMMENTS

0 Responses to Ritorno al futuro!