PartyInFurgone

Per far trascorrere a Beatrice un nubilato divertente, ma fuori dagli schemi, i suoi amici hanno pensato di chiamare uno specialista… il nostro alternativo furgoncino hippie!

La sorpresa come sempre riesce benissimo e la festeggiata sale a bordo del nostro minivan anni ’70 con la sua colorata collana di fiori, sapendo già che sarà una serata strepitosa! E infatti… il motore si accende, le luci illuminano l’abitacolo, la musica scalda l’ambiente e inizia così il nostro party itinerante, unico nel suo genere!
Il gruppo si scatena a più non posso con saluti agli automobilisti (sempre contenti di farsi contagiare dall’allegria e dall’aria festosa che esce dai finestrini del nostro pulmino Volkswagen!) e con balli DAVVERO sfrenati al ritmo di reggaeton!

Dopo la cena “al Mago” di Albairate e un’altra folle corsa sul nostro T2 d’epoca, la compagnia prosegue la serata all’escape room “Get me out” di Milano; grazie ad un nubilato così ricco di emozioni, Beatrice sarà sicuramente preparatissima per affrontare il commuovente giorno del fatidico “Sì”!