PartyInFurgone

L’intramontabile marchio di occhiali Ray-Ban, per promuovere la collezione “Round, ha girato uno speciale video dalla tiratura internazionale

Per evidenziare il senso e lo spirito libero che la clip vuole trasmettere, il rinomato brand si è fatto affiancare da un’altra icona indiscussa di libertà: il nostro fantastico pulmino hippie! 😉
Nel nostro album trovate il backstage del corto, che racconta il viaggio di un gruppo di ragazzi a bordo del nostro Volkswagen anni ’70, il loro arrivo sulle rive del lago di Segrino al calar della sera e la corsa in acqua ancora vestiti… freedooom! 😮

Fantastico e assolutamente in linea con il nostro mood anche lo slogan della storica linea: “La nostra libertà. I nostri Round. Ispirati agli anni ‘60. Nati per liberi pensatori.” 😎
Non c’è dubbio: il nostro inimitabile furgoncino, emblema del “Peace&Love”, non poteva essere scelta più azzeccata… ora non resta che aspettare di vedere il video ufficiale sui canali Social! 🙂