PARTYAMO DALLA MAISON!

  • AUTHOR: // CATEGORY: Ricordi

    No Comments

    Vi sveliamo un segreto: il nostro pazzo Antonio prima di dedicarsi ai suoi amati furgoncini VW, aveva fondato e gestiva in prima persona una scuola di balli latini americani!

    Al di là della conferma di avere da sempre un’anima da instancabili festaioli, vi starete chiedendo cosa possono c’entrare salsa, bachata e merengue con PartyInFurgone… la risposta è semplice: la collaborazione con i locali!

    Ebbene sì, per scrivere una nuova pagina dei nostri #ricordiPartYcolari non possiamo non citare la Maison Milano, l’Etoile Club e l’Encanto Clublatino, tutte sale da ballo amiche già da anni che hanno subito accolto con piacere il nostro progetto e i nostri pulmini vintage! Oltre agli storici, si sono poi aggiunti nuovi disco-pub affini alla nostra originalità ed allo stile hippie: il BaiaLuna, il Goganga e La Strada.

    Diversi sono stati gli articoli che segnalavano la presenza dei nostri mezzi d’epoca… parcheggiati di fronte all’ingresso abbiamo trascorso più di una piacevole serata, raccontando a tutti i curiosi il nostro servizio e regalando loro una foto ricordo… oltre al consueto sorriso che per noi è sempre in omaggio! 😉

COMMENTS

0 Responses to PartYamo dalla Maison!