PartyInFurgone

Secondo voi, uno sposo nerd patito e nostalgico degli anni ’70-’80, quale mezzo poteva scegliere per veder giungere la sua bella all’altare? La risposta è scontata: il nostro inimitabile Volkswagen T1!

In una splendida e soleggiata mattinata brianzola, il nostro furgoncino hippie recupera una raggiante sposa in quel di Nova Milanese; la trepidazione è così tanta che rischiamo di arrivare in anticipo davanti alla chiesa… ora Sonia può finalmente raggiungere il suo Beppe per il tanto atteso “Sì”!

Al termine della cerimonia i neo sposini vengono sommersi da una pioggia di coriandoli di ogni forma e colore. Infine, prima di arrivare a La Casupola” per il ricevimento, il nostro pulmino vintage accompagna gli sposi sul lago di Pusiano e si presta come soggetto per le loro foto più romantiche e divertenti!

Una simpatica coppia e un matrimonio studiato in ogni minimo dettaglio, tra cui il nostro ricercatissimo minivan d’epoca; il risultato non poteva che essere un giorno davvero indimenticabile e d’altri tempi… evviva gli sposi!