PartyInFurgone

Giornatona ricca di sorprese quella fatta trascorrere alla futura sposa Emanuela, accompagnata dalla sue più care amiche… artefici di tutto!

La mattinata ha inizio con un prelievo forzato della festeggiata, ancora intenta a fare colazione; subito avviene la vestizione con grembiulone da asilo, bavaglino e cappellino baby… una divisa “molto sexy” che accompagnerà la sposina per tutta la giornata!
Scattano quindi giochi e penitenze con lo scopo di raccogliere qualche soldo tra i passanti; il tutto sarà utile per i drink della serata… ma c’è anche spazio per il relax, con un paio di ore di coccole e calore in un Centro SPA.

Uscite, serve una nuova carica di energie… ecco quindi apparire il nostro mitico pulmino hippie in versione Flower Power con musica e luci a bordo, una vera discoteca con le ruote!
Si parte così per una nuova festa sul furgone più pazzo di Milano: si passa per il centro cittadino con schiamazzi ed urla a bordo, sino a raggiungere il JazzCafè in Corso Sempione; qui giusto un cocktail, mezzo chilo di popcorn e poi via… pronte per un altro tour dove si salta sui sedili e si canta a squarciagola!

Lasciamo quindi il gruppetto per una cena di livello ed un frizzante postserata al BaiaLuna di Piazzale Susa… sarà questa l’ultima tappa dell’interminabile giornata!?! 😛