PartyInFurgone

Per sette allegri e simpatici ragazzi hippie, solo uno è il mezzo di trasporto giusto: il nostro mitico pulmino vintage anni ’70!

Arriviamo a Milano col nostro Volkswagen T2 ed è impossibile non notare lo stravagante gruppetto che ci attende… parrucconi, abiti sgargianti, fascette e occhialetti alla John Lennon! Una volta a bordo iniziano gli sfrenati festeggiamenti per i trent’anni di Massimo… birra, musica e urla!

La prima sosta è sulle sponde del Ticino… qui il programma prevede una fantastica esibizione: dopo ripetute prove va finalmente in scena il “Saturday Fever Show… un balletto unico ed esilarante di cui siamo riusciti ad ottenere l’esclusiva! Tra le risate, ripartiamo per raggiungere la Cascina Caremma di Besate, dove la combriccola si ferma per un sontuoso pranzo.

È ormai tardo pomeriggio, quando il nostro minivan d’epoca riaccende il motore per riportare a casa la bella comitiva. Nonostante la lunga giornata e le pance piene il livello di euforia è piuttosto alto, ci chiediamo come mai… sarà forse la presenza del nostro instancabile furgoncino Flower Power?!? 😛


07/10/2017 – SATURDAY FEVER SHOW

https://vimeo.com/241374183